080218 GK-3001 View 1.jpg

Progettiamo

il Tuo Stand Fieristico

Idee e progetti esclusivi per ottenere la massima attenzione in fiera, sono gli strumenti fondamentali che utilizziamo per offrire il meglio. Offriamo la possibilità di ottenere una struttura personalizzata in ogni dettaglio in modo da dare un'architettura personalizzata e unica, che condividiamo con il nostro cliente.

Per poter offrire tali servizi, disponiamo di un team di professionisti, che sulla base delle vostre esigenze e budget, creeranno stand unici adatti a presentarvi con stile alla manifestazione fieristica.

Le nostre idee di stand fieristici progettati con precisione, personalizzati in base alle vostre richieste e necessità, vi aiuteranno ad ottenere la massima visibilità durante l'evento. Le idee personalizzate che vi offriamo derivano da un ampio brainstorming e studio del marchio e sulle linee guida.

Quando progettiamo e sviluppiamo uno stand espositivo per un cliente, prestiamo attenzione ai seguenti aspetti.

Destinatari:

Il tuo pubblico di destinazione è un punto importante a cui prestiamo molta attenzione quando progettiamo lo stand fieristico. 

È necessario determinare se il tuo pubblico di destinazione è (B2B) o (B2C). 

Obiettivi della mostra:

Un altro importante ambito attorno al quale si concentra il nostro servizio di progettazione, è quello degli obiettivi espositivi. Come il numero di contatti generati dall'attrazione che lo stand suscita verso i passanti.

Aspetto:

Puoi scegliere lo stile e l'aspetto del tuo stand da una selezione che ti verrà presentata durante il nostro incontro. Puoi scegliere tra lo stile moderno o futuristico o anche quello classico.

Comunicazione:

La comunicazione del marchio è un altro segmento importante dei nostri servizi di progettazione. Definiamo e proiettiamo chiaramente il messaggio del tuo marchio attraverso i prodotti esposti.

Budget:

Prestiamo la massima attenzione al budget e ai prezzi da noi offerti in modo che non superino i prezzi e siano sempre competitivi.. Possiamo modificare e adattare il progetto in base al tuo budget.