MG_4803.jpg

Stand Espositivo

Gestione dei Progetti

Nel settore fieristico, anche se la pianificazione e la gestione di un evento sono compiti impegnativi, la progettazione e l'esecuzione dello stand sono aspetti diversi.

Per darti una mano nella gestione dello stand, ti offriamo un Project Manager dedicato che sarà responsabile totalmente dell'ottima riuscita dello stand. Questo professionista si assicurerà che lo stand venga realizzato in base  ai requisiti  e ai risultati previsti dalla tua politica di branding.

Totale Microgestione dello Stand:

Un project manager garantisce quindi un coordinamento regolare tra te e l'organizzatore dell'evento. È una persona che cura l'allestimento dello stand e organizza la gestione delle pratiche burocratiche. Ne cura ogni aspetto sia tecnico che analitico.

Con anni di esperienza alle spalle, i nostri project manager hanno una lungimiranza e sono sempre pronti a gestire qualsiasi tipo di problematica che può presentarsi nell'arco di tutta la manifestazione fieristica.

La parte più importante della gestione del progetto è che offriamo esclusivamente ai nostri clienti la possibilità di visionare la totalità dello stand in anteprima o di alcuni pezzi prodotti ad-hoc. Questo serve per darvi garanzia della qualità con cui vengono realizzati gli stand e per garantirvi il rispetto delle vostre richieste.

Con questo processo non solo offriamo un sigillo di garanzia ai nostri clienti, ma ci dà anche il tempo di risolvere eventuali problemi.

In Formidea Design, crediamo nella creazione di un'esperienza espositiva completa e senza problemi per i nostri clienti. Questo obiettivo è raggiunto dal nostro dipartimento di gestione dei progetti.